TrovaMIComune di Milano
Servizio animali persi e trovati

Molti ormai posseggono dispositivi portatili in grado scattare fotografie e di trasmetterle attraverso internet. È nata quindi l'idea di collegare il sito del Garante degli animali a un blog nel quale i cittadini che abbiano perduto il loro animale di affezione possano fare appello, fornendo le caratteristiche dell'animale e ogni notizia utile al ritrovamento, al pari di coloro che rinvengano un animale smarrito, senza ricorrere all'affissione abusiva di manifesti.

Prof. Valerio Pocar
Garante degli animali

3 settembre 2012

Smarrita levriera bianca tigrata grigio - TROVATA
Buffi, una levriera bianca/beige tigrata di grigio, è scappata sabato 1 settembre verso le ore 18:30 da una pensione di Milano zona via Padova.
Non è di Milano, pertanto non ha riferimenti ed è sicuramente molto spaventata. I levrieri sono cani molto timidi e emotivi. Se la vedete provate a chiamarla e ad attirarla con del cibo, per trattenerla.
AGGIORNAMENTO: il Comune di Milano, avendo avuto notizia in merito al ritrovamento del cane, ha contattato la proprietaria per le verifiche del caso e ha tempestivamente rimosso la foto dalla pagina principale del proprio sito. Il blog TrovaMI conserverà la presente segnalazione integrata con la notizia dell'avvenuto ritrovamento.
Pagina precedentePagina successiva