TrovaMIComune di Milano
Servizio animali persi e trovati

Molti ormai posseggono dispositivi portatili in grado scattare fotografie e di trasmetterle attraverso internet. È nata quindi l'idea di collegare il sito del Garante degli animali a un blog nel quale i cittadini che abbiano perduto il loro animale di affezione possano fare appello, fornendo le caratteristiche dell'animale e ogni notizia utile al ritrovamento, al pari di coloro che rinvengano un animale smarrito, senza ricorrere all'affissione abusiva di manifesti.

Prof. Valerio Pocar
Garante degli animali

7 ottobre 2012

Smarrita Titti, cane femmina, bis



--- Dom 7/10/12, ANTONELLO GARBINI <antonellogarbini@yahoo.it> ha scritto:

Da: ANTONELLO GARBINI <antonellogarbini@yahoo.it>
Oggetto: smarrita cane femmina
A: trovami@garanteanimali.it
Data: Domenica 7 ottobre 2012, 15:12

Smarrita TITTI, cagnolina di circa 3/4 anni, taglia media, nera a pelo raso, con una macchia bianca sul petto, il muso solo un pochino imbiancato, ha le "tettine" di circa un centimetro, somiglia a un pitbull ma non lo è, è timorosissima e spaventatissima.
E' una cagnolina che abbiamo adottato da poco,e  che purtroppo ha certamente già conosciuto la cattiveria dell'uomo e dunque noi vogliamo con tutte le nostre forze riportarla a casa.
E' microchippata, non ha il collare.
L'abbiamo persa il 16 settembre 2012 a Sesto San Giovanni (MI) ma oggi potrebbe essere ovunque nei paesi limitrofi in provincia di Milano o di Monza e Brianza.
L'abbiamo tanto cercata senza risultato, vi chiediamo quindi di guardare con occhi attenti, se qualcuno prima non aveva il cane e adesso ce l'ha, di ossevare se ha le caratteristiche della nostra TITTI perchè potrebbe essere al guinzaglio di qualcuno o legata a catena in qualche orto o cortile oppure ancora vagare per qualche campagna.
Questo pensiero ci tormenta, per questo vi chiediamo  se la vedete di contattarci al numero 331-8358458 oppure via mail   antonellogarbini@yahoo.it

Pagina precedentePagina successiva