TrovaMIComune di Milano
Servizio animali persi e trovati

Molti ormai posseggono dispositivi portatili in grado scattare fotografie e di trasmetterle attraverso internet. È nata quindi l'idea di collegare il sito del Garante degli animali a un blog nel quale i cittadini che abbiano perduto il loro animale di affezione possano fare appello, fornendo le caratteristiche dell'animale e ogni notizia utile al ritrovamento, al pari di coloro che rinvengano un animale smarrito, senza ricorrere all'affissione abusiva di manifesti.

Prof. Valerio Pocar
Garante degli animali

18 dicembre 2012

Molly - TROVATA
Vi annuncio che finalmente abbiamo ritrovato Molly e ora è già a casa sana e salva con noi. Si era smarrita sabato 15 dicembre presso il Parco Castello a Legnano.

Lunedì 17 dicembre abbiamo ricevuto una telefonata che tanto aspettavamo, era l'ASL che ci comunicava che Molly era stata trovata e stava bene ed era al canile di Gallarate.

Praticamente è stata segnalata la sua presenza in serata a Cassano Magnago e poi presa dall'accalappia cani (chi l'ha portata fino li non lo sappiamo) poi è stata tenuta da loro la notte di sabato e di domenica e lunedì mattina trasferita al canile di Gallarate. Ora sta bene e siamo tutti felici di esserci ritrovati.

Ringraziamo tutti quelli che si sono interessati al nostro caso, a tutti i volontari e a tutta la gente di buon cuore che ci ha aiutato a cercarla e ci è stata vicina.

Grazie davvero di cuore da parte nostra e dalla piccola Molly.
Pagina precedentePagina successiva